conivar banca cattolica cro
Concerto di mezzagosto e premiazione ai corsi di perfezionamento
 (del 11/08/2017 in Evidenza)

Nella Sala Sant'Agostino avrà luogo il concerto con cui il numeroso gruppo degli allievi provenienti da Hong Kong. Domenica 13 Agosto 2017, alle ore 18, è quindi prevista l'esibizione di tutti gli allievi di canto lirico e pianoforte

Orvieto - Ancora un appuntamento musicale, nel fine settimana, legato ai "Corsi Estivi di Perfezionamento e di Interpretazione Musicale" di Castel Viscardo.

Nella Sala Sant'Agostino, sede principale degli incontri didattici, avrà luogo il concerto con cui il numeroso gruppo degli allievi provenienti da Hong Kong - e capitanati dal M° Lesley Chan - saluterà la cittadinanza castellese, dopo un intenso periodo di vocalizzi e prove di interpretazione.

Domenica 13 Agosto 2017, alle ore 18, è quindi prevista l'esibizione di tutti gli allievi di canto lirico e pianoforte; al termine, il Sindaco di Castel Viscardo Daniele Longaroni ed i Maestri docenti (Roberto Abbondanza, Isabel Yi Man Chuan, Riccardo Cambri) consegneranno gli attestati finali e le borse di studio.

Da segnalare anche la tradizionale e gradita partecipazione degli stessi giovani musicisti alla Santa Messa domenicale delle ore 11:30, presso la Chiesa Parrocchiale SS. Annunziata, con l'esecuzione di brani spirituali durante la celebrazione officiata dal reverendo Don Marco Gasparri.

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa